Coltivare tabacco in casa richiede un po’ di attenzione.
I semi di tabacco sono molto piccoli e possono essere facilmente danneggiati. Sono tra i semi più piccoli di piante coltivate al chiuso. È importante conoscere la differenza tra le specie di semi. Alcuni semi sono coltivati per tabacco da fiuto, pipa e sigaro. Ognuno di questi prodotti richiede una diversa varietà di semi.

La Cura delle Piante durante la Coltura Indoor
Ci sono molte cose da sapere sulla coltivazione del tabacco in casa. Première ruecegli di piantare vasi con dimensioni di almeno 8 litri. Ciò impedisce alle radici della pianta di affollarsi nel terreno.
Perché le piante di tabacco maturino completamente, hanno bisogno di molto calore e luce. Scegli una posizione soleggiata e calda all’interno che offra una quantità abbondante di luce e calore. Ottenere ulteriore luce oppure calore con lampade vegetali può essere una possibilità. I semi di tabacco hanno anche bisogno di un terreno ricco di sostanze nutritive. Aggiungi fertilizzante ricco di azoto e cloruro di potassio al terreno di semina prima di seminare. Lasciare riposare il terreno per una settimana prima di piantare.
Germination des graines de tabac
I semi di tabacco germoglieranno in circa 7-10 giorni. A causa delle dimensioni delle foglie di tabacco, piantare da due a tre semi almeno sei centimetri l’uno dall’altro in vasi, in cima al terreno. Successivamente, con un po ‘più di attenzione, è possibile ridurre al minimo le dimensioni della pianta e ibridarla in modo che cresca in miniatura.
Una volta che le piante di tabacco mettono radici e le foglie iniziano a crescere, rimuovere le foglie più piccole e le ramificazioni. Questo aiuta ad aumentare la crescita nelle parti principali della pianta. Le piante di tabacco producono anche bei fiori in giallo, viola e rosso. Alcuni coltivatori di tabacco da interno includono spesso additivi del tabacco per il loro processo di crescita.

Coltivare Indoor
Le piante da tabacco in interno richiedono cure speciali, tra cui irrigazione frequente, luce e profusione di calore, terreno ricco e spazio per la crescita. Nonostante le cure aggiuntive, i coltivatori di tabacco da interno trovano queste piante un ottima opzione visto il prezzo tabacco in crescita. Godono di un maggiore controllo sulla composizione organica del tabacco che raccolgono dalle loro piante. La piantagione di tabacco da interno è una risposta al costo elevato dei prodotti del tabacco al momento. C’è poca differenza tra la quantità di cure necessarie per coltivare tabacco in casa, piuttosto che per piante esotiche come le orchidee.
Plante de tabac miniature
Gli amanti dei giardini interni devono tenere particolarmente conto dello spazio per le loro piante. Un modo per evitare la crescita eccessiva con le piante di tabacco coltivate in ambienti chiusi è addestrarli a diventare più piccoli. Questa è una tecnica utilizzata per gli alberi bonsai. Per fare ciò, inizia semplicemente a rimuovere non più di un terzo del sistema di root. Questo può essere fatto durante il reimpianto in un nuovo vaso o, quando si separano le radici per creare nuove piante di tabacco. Le radici delle piante di tabacco sono abbastanza robuste da resistere a tagli di radici minime. Iniziare a tagliare le radici della prima pianta e metterla in una nuova pentola. Assicurarsi che il terreno abbia lo stesso valore nutritivo o che la pianta originale possa andare in “shock”. Le foglie diventeranno gialle, secche e cominceranno a cadere quando questo si verifica. Piantare le nuove radici di almeno tre pollici nel terreno.
Un altro metodo è quello di permettere alla pianta originale di maturare e di “ritornare al seme”. Prelevare i semi dal sepalo mentre iniziano a comparire. Conservali in un luogo asciutto fino al momento di piantare. Come con tutti i semi di tabacco, pianta in cima al terreno in un luogo caldo e soleggiato. Tuttavia, non è necessario piantare queste miniature in grandi vasi. Quando iniziano a ridursi, crescono facilmente in vasi da mezzo gallone.
Avantages de la culture du tabac
Il Prix du tabac continue d'augmenter et l'État perçoit de plus en plus de droits d'accise sur produits pour fumeurs, fumer nos marques préférées comme Marlboro ou Camel est maintenant devenu un dépense insoutenable. Grâce à nos graines vous pourrez cultiver la vôtre de manière totalement légale plants de tabac fumer gratuitement et surtout un produit bio e naturel sans additifs ajoutés.