
Sour Diesel Cannabis-Sorte
Il livello energetico e positivo di Sour Diesel rende facile capire perché questa genetica gode di popolarità in tutti gli Stati Uniti. Generando varietà popolari e saporite come Sour Tsunami e Sour Jack e varietà ispirate come la NYC Diesel, che imita il suo gusto unico. È divertente nelle situazioni sociali più dinamiche, in quanto è usato da solo, e la sua combinazione di effetti fisici e mentali lo rende abbastanza versatile da adattarsi allo scopo dell’utente.
Cannabissorte aus den USA
Sour Diesel, a volte abbreviato come Sour D, è un ceppo estremamente popolare, contraddistinto dall’odore chimico simile ai carburanti dei suoi fiori. Ha una dna prevalentemente di origine sativa con un leggero input di varietà indica, che lo rende popolare tra gli utenti ricreativi e medici. Questo è un ceppo potente, con un contenuto di THC misurato tra il 20% e il 25%.
Poiché il mercato nero di cannabis degli anni ’80 e ’90 funzionava senza alcun tipo di documentazione duratura; le origini esatte di Sour Diesel non sono note. Sebbene non esista un accordo definitivo sul suo originale corredo genetico, la popolarità di Sour Diesel l’ha resa oggetto di molte speculazioni. Alcuni credono che il vero Sour Diesel sia stato derivato come fenotipo distinto di un ceppo originale chiamato semplicemente Diesel. Altri dicono che si trattava di un fenotipo di Chemdawg che si appoggiava più a sativa che a indica. Altri ancora affermano che si trattava di un incrocio tra Chemdawg e Northern Lights, o forse Chemdawg, Northern Lights e Skunk.
Die Eigenschaften dieser Marihuanapflanze
Sour Diesel ha boccioli rotondi di dimensioni medie con foglie che appaiono di colore verde-giallastro. I peli rossi chiamati pistilli; strutture che funzionano per catturare il polline delle piante maschili, contrastano con le foglie ricche di fitte. Se adeguatamente curati, i fiori sono un po’ appiccicosi – la spolverata dei tricomi non è così ovvia quanto lo è su ceppi più resinosi come White Widow. Tuttavia, rompendo i boccioli aperti rivela tricomi che ricoprono l’interno dei fiori densi. I boccioli hanno un odore opprimente che, fedele al nome di questo ceppo, è molto simile alla benzina. L’odore ha anche alcuni accenni di arancia. Spezzare le bocciole o allargare le gemme intensifica questo profumo e aggiunge componenti di muschio e linfa di pino.

Sour Diesel ha un fumo notoriamente aspro e acre che può causare agli utenti la tosse. Il fumo ha un sapore aspro e vagamente skunk che può descrivere come sgradevole; durante l’espirazione, il codolo diesel e quasi ammoniacale punge il palato e può rimanere a lungo in seguito. I fumatori che cercano di rimanere discreti dovrebbero essere avvertiti che questo è un ceppo molto pungente il cui odore può sopportare per una certa distanza.
Geeignet für den Freizeit- oder medizinischen Gebrauch
L’effetto Sour Diesel arriva rapidamente agli utenti sotto forma di un caldo e piacevole sbalzo di testa. Un sollevamento dell’umore può essere evidente anche. Sebbene Sour Diesel stimoli l’attività sinaptica nel cervello, il carattere di questa testa alta è più spaziale che intensamente cerebrale. Gli utenti possono sentirsi chiacchieroni se circondati da altri o in qualche modo introspettivi se si godono il ceppo da soli. Per molti, questo alto slancio è parzialmente ancorato da una leggera sensazione di rilassamento fisico. Detto questo, una pietra del corpo che porta allo couchlock completo è rara. Il senso di euforia associato a questa varietà può essere utile nel trattamento di alcuni sintomi di lieve stress, ansia o depressione. La sua tendenza a condurre al pensiero associativo può provocare un po’ di ispirazione creativa.
I fan del ceppo descrivono anche il sollievo dai fastidiosi dolori e dolori. La combinazione di effetti mentali e somatici di Sour Diesel può anche renderla un potente afrodisiaco in determinate situazioni. Come è comune con molte sive forti, lo stato mentale alterato causato da Sour Diesel può risultare travolgente per alcuni, portando a un pensiero paranoico, ricorsivo o alla sensazione di essere generalmente “fuori controllo” dei propri pensieri o del proprio corpo. Pertanto, gli utenti, in particolare quelli con una tolleranza del THC inferiore, dovrebbero adeguare l’assunzione di conseguenza. Sour Diesel ha un picco medio lungo che dura da 2 a 3 ore.

Kaufen Sie Cannabissamen in Italien
I semi di Sour Diesel sono confezionati e disponibili per la vendita da diversi rivenditori di banche del seme. I coltivatori possono anche allevare piante come cloni, prelevando i residui prelevati da piante completamente coltivate dello stesso ceppo. Sour Diesel può essere coltivato all’interno o all’esterno, anche se la coltivazione all’aperto richiede climi semi umidi; simili a quelli mediterranei con temperature diurne tra i 72 e gli 80 gradi Fahrenheit. Le piante sono più caratteristicamente sativa di indica; con un aspetto alto e sottile e grandi spazi tra i nodi di fioritura. Le piante possono crescere fino a superare i quattro piedi di altezza; con la loro altezza che aumenta in modo esponenziale durante la fase di fioritura.
Per coloro che crescono in casa, i rami di potatura e piegatura nelle prime fasi della fase vegetativa possono aiutare ad addestrare le piante ad adattarsi entro uno spazio verticale limitato. Sour Diesel fiorisce entro 10 settimane quando coltivati in casa e intorno all’inizio di novembre, quando coltivati all’aperto. Ha un rendimento moderatamente alto: i coltivatori possono aspettarsi tra 42 e 56 grammi (o tra 1,5 e 2 once) per piede quadrato di pianta.
wir ErbadiGrace Wir haben das entwickelt leichte Cannabis-Variante Dies genetische Brillanz.