Habt ihr Fragen? Kontaktiere uns jetzt

Aufbau einer kompletten Growbox in 7 Schritten: praktische Anleitung

Die "GrowschrankHier passiert alles. Die Keimung, die Vegetation und die Stadien der Blüte deiner Lieben Marihuana-Pflanzen wird hier stattfinden. Alle Probleme, auf die Sie stoßen, und Lösungen, die Sie entdecken, werden hier auftreten. Ob Ihre Ernte ein Erfolg oder ein Misserfolg ist, hängt größtenteils davon ab wie baut man la tua handgefertigte Growbox. Ein Hanf-Box Es ist unerlässlich, wenn Sie produzieren möchten hochwertige Pflanzen. Der Bau von Growboxen für Cannabis spart mehr Geld als der Kauf. Lesen Sie diesen informativen Artikel, um herauszufinden, wie Sie einen DIY-Laufstall bauen. Bei der Installation oder dem Bau Ihres Hauses sind viele Faktoren zu berücksichtigen Wachstumsraum. Einige dieser Faktoren haben Sie vielleicht noch nicht berücksichtigt, aber sie erweisen sich als sehr wichtig.

Marihuana-Pflanze in einer DIY-Growbox angebaut

DIY Growbox: die ersten Schritte

Natürlich vor dem Bau einer DIY-Growbox assicurati di avere un piano per quello che stai facendo; sarà infatti necessario, calcolare lo spazio che ci serve e tutti i requisiti essenziali per la crescita delle piante indoor, ovvero luci, ventilazione, sostanze nutritive, acqua, ecc. Tenete presente che installare Ihre automatische Growbox è un grande investimento. Ciò include il lavoro fisico ed economico! Sicuramente la miglior regola da seguire a questo punto è “misura due volte, taglia una volta”.

La dimensione del tuo grow box completo dipendono in larga misura da quanta marijuana vuoi e quanto spazio hai a disposizione. Dipende anche dal tipo di cannabis che vuoi coltivare. Se stai crescendo per scopi medici, l’importo che coltiverai dipenderà in genere da te. La sensibilità e il tipo di malattia della persona che intende usarlo determinano il volume che dovrebbe essere coltivato. Non è necessario essere esperti nel dosaggio della medicina per calcolare la quantità necessaria di cannabis per la tua condizione. Ognuno può decidere da solo, quanta ne ha bisogno.

Un sacco di pazienti medi ha un utilizzo medio tra 1 o 2 grammi al giorno. Questo significa che per uso personale, dovrai tirare circa 1 o 2 once al mese. In teoria, potresti avere un raccolto ogni 2 mesi perché ci sono circa 60 giorni di un periodo di fioritura. Se vuoi 2 once al mese, devi raccogliere il doppio della quantità, in questo caso, 4 once di cannabis; Wenn Sie gelegentlich konsumieren, kann eine Mini-Growbox ausreichen, also ein kleiner Anbauschrank für den Anbau einiger Cannabispflanzen.

Dove posizionare la grow box artigianale?

Il posizionamento della tua grow box indoor è importante per una serie di motivi. Prima di tutto, potresti aver bisogno di discrezione e privacy per la tua operazione di crescita. Dovrai anche assicurarti che sia un luogo su cui hai il controllo. Non ha senso cercare di crescere in casa se non ti permette di controllare l’ambiente. Tatsächlich ist bekannt, dass eine Growbox für Cannabis verschiedene Geräte von wesentlicher Bedeutung erfordert, darunter eine Growbox-Lampe oder die Beleuchtung, die für den Indoor-Anbau von Cannabispflanzen erforderlich ist, sowie die Growbox-Heizung, die ein Werkzeug zum Schutz der Pflanzen vor dem Winter darstellt Kälte durch Erhitzen der Kultivierungsumgebung; Ein weiteres Hilfsmittel ist ebenfalls äußerst wichtig: Der Growbox-Luftbefeuchter wird verwendet, um Cannabispflanzen während ihres gesamten Lebenszyklus die richtige Luftfeuchtigkeit zu gewährleisten.

Se sei in un appartamento, vuoi mantenere la posizione del tuo giardino di Cannabis discreta. Pertanto, è consigliabile non scegliere un posto vicino all’ingresso ma invece, da qualche parte sul retro. Usa una stanza inutilizzata, un pensile speciale o persino un armadio come luogo di coltivazione. Evita le camere con ampie finestre rivolte a sud, soprattutto ai piani superiori, perché potresti incorrere in problemi con il controllo del calore. Che ci crediate o no, il sole emette molto calore.

Soprattutto, la marijuana grow box dovrebbe essere adatta alla varietà di cannabis che si sta pianificando di coltivare.

Attrezzatura per coltivare cannabis

Se si utilizzano prodotti elettrici, è necessario rispettare le normative di sicurezza locali. Assicurati che la quantità di energia utilizzata sia adeguata a un intervallo supportato dalla tua connessione. Non utilizzare molti cavi più corti collegati tra loro per formare una linea lunga, ma utilizzare un cavo diretto lungo. Ciò minimizza il rischio di guasti elettrici.

Idealmente, la tua grow room dovrebbe garantire la sicurezza di avere acqua ed elettricità senza rischi. Se riesci a configurarlo in modo che siano entrambi vicini, sarà molto più facile per te stesso.

Im Schrank gewachsener photoperiodischer Cannabissämling

Non sottovalutare l’acqua, è molto importante per la vita delle piante di cannabis. È richiesto – su base giornaliera – e in grandi quantità. Trascorrerai molto più del tuo tempo prezioso per annaffiare se non ci sarà alcuna fonte d’acqua vicino alla tua grow room. Se ti trovi in ​​una posizione ideale per localizzare le buone fonti d’acqua, prova a collegare una tubazione dal rubinetto più vicino e ad eseguirla nella grow room. Usa una pompa sommersa se usi l’idroponica per far crescere molte piante e devi svuotare il serbatoio.

L’area deve essere ben ventilata. Può essere sufficiente usare una finestra, un condotto dell’aria o persino un camino per ventilare la stanza, ma è necessario assicurarsi che ci sia un buon flusso d’aria. Questo è particolarmente vero se non si utilizzano altri sistemi di ventilazione per aiutare. Utilizzare i tubi di ventilazione per immettere aria fresca ed eliminare l’aria utilizzata se le finestre e i camini sono troppo lontani dalla stanza di coltivazione.

Ricorda anche che l’aria richiede tempo per viaggiare. Se la tua aria fresca ha una lunga distanza da percorrere per raggiungere la tua stanza di coltivazione (a causa di tubi o condotti insolitamente lunghi e avvolgenti), dovrai assicurarti di utilizzare le ventole per far circolare l’aria.

Vuoi anche assicurarti che lo spazio sia pulito. Inizia prima con il pavimento e poi lavora fino alle pareti e pulendo il soffitto. Dopo la pulizia, rimettete le piante al loro posto.

Un pavimento in asfalto o cemento è ottimo per la coltivazione indoor, perché non consente di nascondere nascondigli per insetti e insetti minuscoli ed è facile da pulire. Se non è possibile fornire un pavimento piastrellato, potrebbe funzionare anche qualsiasi pavimento coperto o uno spesso strato di plastica. Se si utilizza il biossido di carbonio (CO2), isolare correttamente il giardino per evitare perdite.

Una volta che hai pensato a tutti questi potenziali problemi e sviluppato un piano ben costruito per la tua grow room personale, sei pronto per iniziare.

Grow box coltivazione discreta in casa

Ci sono una varietà di modi per impostare la tua grow room. Prima di sceglierne uno, determina le tue esigenze e i requisiti di localizzazione. Ad esempio, quando si coltiva la marijuana in casa, è necessario avere molta luce. Senza abbastanza luce, la pianta non crescerà.

Se si è a corto di spazio, forse lo spazio più piccolo che si può ottenere con la coltivazione di marijuana è un armadio. Infatti, uno spazio di 1 x 0,5 x 2 metri è abbastanza grande da produrre abbastanza cannabis medicinale per un singolo paziente. E a causa delle sue piccole dimensioni, un armadio è appropriato per la coltivazione di marijuana – può essere coperto molto facilmente. Puoi anche inserire una luce HPS da 250 watt.

Cannabispflanze in voller Blüte, gewachsen in einer handgefertigten Growbox mit reflektierendem Material

Lampade grow box, le risposte a tutti i dubbi:

Un altro tipo di grow room indoor è possibile in spazi ristretti è un pensile o uno spazio di archiviazione nascosto. Ecco alcune stime per l’illuminazione di cui avrai bisogno in varie dimensioni del pensile:

1 x 1 x 2,5 metri per luci HPS da 400 o 600 watt

1 x 2 x 2,5 metri per 2 luci 400 o 600 luci wattHPS

2 x 2 x 2,5 metri per 4 luci HPS da 400 o 600 watt

2 x 3 x 2,5 metri per 6 luci HPS da 400 o 600 watt

Non dovresti dimenticare che hai anche bisogno di spazio per muoverti e lavorare nella grow box. Le misure sopra riportate coprono solo l’area per la marijuana. Non includono lo spazio che ti servirà per muoverti. Pertanto, pianificare di aggiungere un po’ di spazio ai numeri sopra. Uno spazio in più di cinquanta centimetri intorno alle aree sarà sufficiente.

Darüber hinaus empfehlen wir Ihnen, die Art der Sorte, die Sie zum Keimen bringen möchten, sorgfältig abzuwägen. Tatsächlich wachsen einige Cannabisgene deutlich über die 2 Meter hinaus, die die meisten Growboxen auf dem Markt erlauben. Wählen selbstblühende Hanfsamen Für Ihre erste Ernte ist es eine kluge Wahl.

Coltivare Marijuana in tenda

Le tende da campo sono una soluzione molto popolare e intelligente e la mia preferita. Una tenda per la coltivazione della marijuana è una tenda rettangolare a prova di luce dove posizionare i contenitori con il sistema di terra o di coltura idroponica. Solitamente i sistemi di alluvione e di drenaggio o l’irrigazione a goccia vengono utilizzati in una tenda, ma non funzionano altrettanto bene con la tecnica dei film nutrizionali.

Sono neri all’esterno e totalmente a prova di luce, rivestiti con un materiale riflettente all’interno per utilizzare la luce in modo più efficiente. Le tende da campo ti consentono di personalizzare completamente l’ambiente in cui vivono le piante di marijuana, tra cui temperatura, intensità della luce, umidità e posizione. Le tende sono portatili, resistenti, lavabili, resistenti alla luce e all’acqua e sono disponibili in un’ampia gamma di taglie per soddisfare le esigenze di ogni hobby.

Grow room fai da te per la coltivazione della cannabis

Ci sono vantaggi nell’utilizzare una grow room per la coltivazione della marijuana. Uno è i ventilatore grow box, ovvero uno strumento che garantisce la circolazione dell’aria fresca nell’ambiente di coltivazione delle piante di cannabis, può essere utilizzato appunto per rinfrescare l’aria. Le grow room possono anche essere collegate con l’aria esterna attraverso, ad esempio, una finestra. Questo può funzionare in una cantina perché una cantina è (di solito) costruita sottoterra. La Terra mantiene la temperatura stabile. Ciò significa che alcuni fan saranno tutto ciò che serve per mantenere l’area fresca.

L’attico, d’altra parte, non è buono come una scelta perché fa proprio il tratto opposto. La temperatura è altamente instabile; sarà molto freddo o molto caldo, a seconda della stagione. Lo stesso per camere e/o pensili rivolti verso sud, soprattutto se ci sono grandi finestre o sono ai piani superiori. Durante l’estate, le piante possono diventare abbastanza surriscaldate. Ecco alcune potenziali misurazioni della stanza e i requisiti di luce che desideri in una stanza di quelle dimensioni:

Marihuanapflanze in DIY-Growbox

3 x 3 x 2,5 metri per 9 luci x 400 o 600 watt di luce HPS per un sistema fisso

Ricorda, assicurati che la tua stanza sia adeguatamente coperta e isolata in modo che rimanga al buio durante i periodi bui. Vuoi controllare le luci, altrimenti potresti finire con una fioritura improvvisa e inopportuna.

Rivestimento grow box con Mylar

Mantieni tutti i muri della stanza coltivata coperti con qualcosa che rifletta la luce, come plastica bianca o vernice bianca. Il materiale migliore per questo, tuttavia, è mylar; il Mylar è un materiale riflettente che permette la completa illuminazione di tutta la zona di coltivazione dove si trovano le nostre piante di cannabis, le quali potranno finalmente ricevere la luce dall’alto al basso, producendo rese migliori.

È una buona idea installare altri dispositivi allo stesso tempo. Alcuni esempi sono dispositivi di misurazione come un igrometro o un termometro. Avrai anche bisogno di impostare il substrato (il tuo livello di crescita in basso) e decidere se pianifichi di crescere nel suolo o installare l’idroponica. L’idroponica è molto meno suscettibile ai batteri e quindi al suolo, rendendoli una buona scelta in alcuni casi.

Pulire grow box per evitare muffe e batteri

È di grande importanza che la tua grow room sia mantenuta pulita. Se non si mantiene pulita la stanza di coltivazione, si mettono le piante a rischio di funghi, muffe e malattie. La malattia può fuoriuscire senza controllo molto rapidamente nell’ambiente caldo e umido che hai creato. È assolutamente vitale non lasciare che muffa o polvere si accumulino in angoli fuori mano o, peggio ancora, sulle piante stesse.

Ganja-Sorte, angebaut in einer handgefertigten Growbox, einem Growschrank

Inoltre, vuoi stare attento a tenere gli animali lontani dalle tue piante. Anche se questo potrebbe non sembrare un compito difficile, i gatti sono creature molto curiose e tenaci, e i cani amano mettersi nei guai. Non lasciare che rovinino il tuo raccolto! Oltre a causare problemi, gli animali possono trasportare insetti e batteri che hanno un alto potenziale di rovinare il raccolto.

Prima e dopo aver iniziato un nuovo ciclo di crescita nella tua grow room, è una buona idea disinfettare. Pulisci l’intero sito con una sorta di detergente, solo per assicurarti di non avere a che fare con parassiti o batteri latenti nelle colture future.

Pulire significa anche ripulire i rifiuti che le vostre piante creano da soli. Inevitabilmente alcune foglie e foglie si ingialliscono e si spengono. Assicurati di rimuoverli subito. Se finisci per avere problemi con la crescita di funghi o muffe, probabilmente dovrai abbandonare quel raccolto.

Growbox-Kit für den schnellen und kostengünstigen Cannabisanbau

für Optimieren Sie die Indoor-Growbox wir werden einen brauchen LED-Lampe (oder andere Arten von Lampen), Growbox-Absaugung, Growbox-Ventilator usw. Genau aus diesem Grund gibt es Growbox-Kits. Bei den Grow-Box-Kits handelt es sich um Kits, die speziell für den schnellen und wirtschaftlichen Anbau von Cannabis entwickelt wurden. Wenn wir alle Werkzeuge für den idealen Anbau in einem einzigen Kit kaufen, können wir viel Geld sparen und sofort Marihuana-Pflanzen anbauen.

Besuchen Sie unseren Growshop

Sie können unsere besuchen Eureka-Growshop Hier finden Sie viele Produkte für den Anbau zu einem sehr günstigen Preis und vor allem mit sofortiger Lieferung in ganz Europa

Entdecken Sie unsere Auswahl an Samen:

Ihnen hat unser Artikel „Bau einer kompletten Growbox in 7 Schritten: praktischer Leitfaden“ gefallen

Wenn Sie nach Büchern über den Anbau von Cannabis suchen, ist unsere E-Book-Sektion eine Gelegenheit, die Sie nicht verpassen sollten! Wir haben über 40 Titel in vier verschiedenen Sprachen, die alle kostenlos heruntergeladen werden können. Folgen Sie dem Link, um auf unsere Sammlung zuzugreifen und so viele Bücher herunterzuladen, wie Sie möchten. Unabhängig von Ihrem Erfahrungsniveau finden Sie sicher etwas Interessantes und Nützliches, um Ihre Kultivierung zu verbessern.

Tags zum Artikel:

Team von Grace Genetics

Wir freuen uns, Ihnen unser Team von Experten der Cannabisbranche vorzustellen! Wir teilen unsere Leidenschaft und unser Wissen für diese erstaunliche Pflanze mit Ihnen. Auf diesem Blog veröffentlichen wir regelmäßig neue und aktualisierte informative Artikel rund um Cannabis. Darüber hinaus haben wir Leitfäden und Tools vorbereitet, um denjenigen zu helfen, die ihre eigenen Marihuana-Pflanzen anbauen möchten. Folge uns, um auf dem Laufenden zu bleiben und werde mit uns zum Cannabis-Experten!

Wenn Sie leidenschaftlich gerne Cannabis anbauen, Sie können die anderen Artikel unseres Blogs nicht verpassen! Wir haben Tipps und Tricks für hochwertige, schwere Ernten zusammengestellt, von Düngetechniken bis hin zu häufigen Cannabispflanzenkrankheiten. Möchten Sie wissen, wie Sie das richtige Saatgut für Ihre Kultur auswählen? Oder möchten Sie lernen, wie Sie Ihre eigene Cannabis-Bodenmischung herstellen? Zu diesen und vielen weiteren Themen haben wir ausführliche Artikel verfasst. Es spielt keine Rolle, ob Sie ein erfahrener Züchter oder ein Anfänger sind, Sie werden sicherlich etwas Interessantes und Nützliches in unserem Blog finden. Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, ein Cannabisanbauexperte zu werden: Lesen Sie jetzt die anderen Artikel unseres Blogs!

Neueste Artikel