I semi di Cannabis della Sensi Seeds possono essere trovati in diverse varietà Regolari , Autofiorenti , Femminizzati . La Sensi seeds ormai sul mercato da più di un decennio , con merito considerata una delle banche seme di cannabis mogliore al mondo sotto potrai trovare alcune delle pietre miliari prodotte dalla Sensi Seeds .
Un Afgano femminizzato ad elevata potenza ed elevata flessibilità, con una piccola percentuale di Sativa e una tendenza violacea. Purple Bud è facile da coltivare in interni, anche per principianti, mentre in esterni fiorisce in primavera/estate e in clima temperato.Purple Bud è creata a partire da alcuni dei più importanti pool genetici di cannabis al mondo. I suoi parenti e antenati risalgono ai leggendari coltivatori Indica della regione Hindu Kush dell’Afghanistan, fino alle coltivazioni di marijuana a uso medico della California e naturalmente, al cuore delle coltivazioni europee, l’Olanda.
Questa incredibile Indica offre il meglio di entrambe le realtà – il leggendario patrimonio genetico della Northern Lights originaria combinato con i più recenti vantaggi delle varietà di cannabis femminilizzate autofiorenti. Il meraviglioso risultato è una pianta femminilizzata potente, affidabile, pungente, in grado di rivestire rapidamente la propria struttura compatta di gemme riccamente ricoperte da cristalli.
Il nome ‘diesel’ richiama immagini di potere, resistenza e sicurezza. La linea di cannabis cui appartiene questo titolo dà, agli intenditori di ganja, tutti questi attributi e in aggiunta un aroma e sapore di limone e pompelmo, racchiusi in un delizioso e potente ibrido che è facile da coltivare e ancora più facile da fumare!
White Diesel si basa sull’unico ibrido che era stato inizialmente identificato come NYC, e Diesel è tuttora considerata una delle razze di qualità ‘top’ in circolazione.