Il grinder è un accessorio sempre più acquistato dai fumatori di cannabis, oltre ai collezionisti, si tratta infatti di un apparecchio di fondamentale importanza per i consumatori e può avere anche fini collezionistici, infatti al giorno d’oggi esistono grinder erba in acciaio, in plastica, in 3D e dalle forme e dimensioni sempre più stravaganti attirando così l’attenzione degli interessati del settore della marijuana.
Cos’è il grinder erba?
Come già accennato un grinder si tratta di un accessorio utilizzato per tritare le cime di marijuana, le quali spesso essendo molto resinose e compatte sono molto difficili da rompere con le dita per fare un joint. Oltre ciò è importante specificare che con un grinder non si farà il minimo sforzo per tritare l’erba in modo migliore, dunque se si consuma cannabis di alta qualità (come la varietà di marijuana Cannatonic CBD) con alta presenza di resina consigliamo vivamente l’acquisto ed utilizzo di un grinder così da tritare le cime di marijuana nel migliore dei modi!
Come si usa un grinder per la cannabis?
Utilizzare un grinder erba è davvero molto semplice, basterà infatti aprirlo ed inserire le cime di marijuana al suo interno, per poi chiuderlo nuovamente ed iniziare a “girare” la parte superiore così che le cime di cannabis si triteranno per poi essere fumate all’interno di un fantastico joint.
Ecco i migliori grinder erba presenti sul mercato
Al giorno d’oggi esistono numerosi grinder per tritare la cannabis, davvero sul mercato ce ne sono milioni su milioni, ma non tutti sono di buona qualità, infatti anche se ognuno di noi ha sempre intenzione di puntare sugli accessori più economici per risparmiare è anche vero che la maggior parte di questi si possono facilmente consumare o rompere anche dopo 1-2 utilizzi. Dunque riteniamo che sia sempre meglio l’acquisto di un grinder erba di prima qualità così da averlo a disposizione per anni interi. Noi di Grace Genetics consigliamo l’acquisto e l’utilizzo del miglior grinder erba, stiamo parlando del famosissimo Grinder Marley Natural.
Miglior Grinder Erba: Qualità, Eleganza ed Efficienza per ogni fumatore
Il Miglior Grinder Erba è della Marley Natural, azienda creata dai familiari del noto cantautore Bob Marley si tratta del più elegante e del più efficiente grinder presente sul mercato mondiale. La prima qualità di questo grinder si nota già dall’esterno, infatti è creato con legno di noce nera ed alluminio, due materiali estremamente resistenti. Formato anche da uno strato che conserva la resina in eccesso per poi utilizzarla in maggiore quantità per creare hashish o estratti. Il Grinder Marley Natural è ciò che consigliamo a chiunque per consumare marijuana con molta eleganza, raffinatezza ma anche una grande qualità che durerà per molti anni a venire.
Come pulire il grinder?
Quando si acquista un prodotto di prima qualità è sempre importante averne particolare cura, la pulizia del grinder erba è fondamentale in quanto si tratta dell’accessorio che sarà direttamente a contatto con la cannabis che andremo poi a fumare, dunque bisognerà evitare polvere o qualsiasi altro tipo di agente esterno. Esistono numerose tecniche per pulire il grinder, noi di Grace Genetics consigliamo l’immersione per circa 5-10 minuti in acqua, sale e alcol isopropilico, oppure la classica pulizia con uno spazzolino.