I fertilizzanti bio bizz sono estremamente famosi nel mercato internazionale, tale fama è dovuta alla notevole qualità dei prodotti. In particolar modo ci sono Bio Grow e Bio Bloom, ovvero fertilizzante per fase di crescita vegetativa e per il periodo di fioritura utilizzati dalla maggior parte dei coltivatori al mondo.
Come usare i prodotti biobizz?
Usare i prodotti bio bizz è molto semplice, per quanto riguarda il dosaggio dobbiamo prendere come ispirazione la tabella biobizz, la quale fornisce le giuste dosi di fertilizzante da somministrare alle piante di cannabis.
È raccomandato in generale la creazione di una soluzione nutritiva tra il fertilizzante ed acqua, in generale si utilizzano circa 2-4 ml di biobizz ogni litro d’acqua, successivamente mischiare perfettamente la soluzione nutritiva creata ed utilizzarla per annaffiare le piante di marijuana ogni tal volta che è necessario annaffiarle.
Quali sono i Migliori Fertilizzanti Biobizz?
I migliori fertilizzanti bio bizz per la coltivazione della cannabis sono due in particolare, infatti troviamo il fertilizzante Bio Grow e il Bio Bloom.
Bio Grow:
Il fertilizzante Bio Grow della bio bizz si tratta di un fertilizzante organico adatto principalmente per le piante di cannabis durante il periodo di crescita vegetativa essendo ricco di azoto. Puoi usare questo fertilizzante liquido con la maggior parte delle miscele di terriccio. Si basa sull’estratto di barbabietola biologico al 100%. Questo sottoprodotto della trasformazione della canna in zucchero è il risultato di un processo di fermentazione naturale.
L’amido nello zucchero viene quindi trattato con un enzima che produce glucosio, che, insieme ad altri nutrienti vegetali, aiuta a fornire una ricca fonte di nutrienti per i microbi del suolo. Di conseguenza, la popolazione microbica cresce e il suolo diventa più prospero. Gli zuccheri e il potassio naturale di Bio Grow attivano la flora del substrato, assicurando un raccolto abbondante di frutta succulenta e gustosa.
Bio Bloom:
Bio Bloom, questo fertilizzante liquido organico completo al 100% di fosforo e potassio per ottenere piante piene zeppe di infiorescenze di marijuana resinose e compatte. Contiene la miscela ideale di azoto, fosforo e potassio oltre a enzimi e amminoacidi per lavorare il terreno in modo ottimale.
La miscela è arricchita con oligoelementi e ormoni di origine vegetale per promuovere la crescita di piante fiorite a stelo lungo, forti e rigogliose. Potassio e fosforo favoriscono la formazione e la sana crescita di bulbi, calici e petali. Il potassio si armonizza in particolare con il ritmo circadiano naturale della pianta, favorendo il processo di fioritura.
Biobizz tabella
La tabella biobizz è fondamentale per qualsiasi coltivatore che sceglie di utilizzare i fertilizzanti organici della bio bizz, infatti tale tabella biobizz offre un corretto dosaggio ed utilizzo di questi concimi liquidi di prima qualità.
Fertilizzare le piante di cannabis spesso è molto difficile, infatti nessun coltivatore può conoscere con precisione le giuste dosi da somministrare alle piantine a seconda della loro fase di vita.
Consigliamo la visualizzazione ed utilizzo della biobizz tabella che inseriamo tramite immagine qui sotto.